Fornitura e manutenzione di estintori

Estintori e segnaletica a Napoli e in Campania

 

Antincendio Erreffe lavora su Napoli e dintorni, e in tutta la Campania. Forniamo tutto quello che è necessario, consulenze, prodotti e servizi, nel settore degli estintori e della segnaletica. Siamo a disposizione con servizi di progettazione e manutenzione per la sicurezza antincendio, e siamo attivi anche nella formazione, con corsi specifici per il settore.

Addestriamo squadre antincendio per interventi rapidi ed efficaci nel salvaguardare le persone a rischio in caso di incendi e fiamme. Forniamo le diverse tipologie di estintori, a seconda dei vari ambienti, come uffici o luoghi pubblici. È necessario segnalare queste attrezzature con la segnaletica dedicata — è obbligatoria, oltre che utilissima.

I cartelli che indicano le uscite di emergenza devono essere istallati sulle porte da cui si può abbandonare l’edificio in presenza di incendi. Altresì, è importante la segnaletica per evidenziare i punti di ritrovo. Per fare un esempio, si pensi alla loro importanza per le scuole, dove molto persone devono uscire in caso di emergenza; qui i punti di ritrovo servono per contarsi, per dare informazioni necessarie, per razionalizzare le uscite.

Oltre agli estintori e alla segnaletica, Erreffe Srl fornisce il necessario materiale antinfortunistico per scongiurare che i vari problemi possano causare danni ai lavoratori. Lavoriamo con un team molto esperto e qualificato, ci dedichiamo alle soluzioni per la sicurezza antincendio, settore in cui l’impegno attivo è per noi quotidiano.

In più, tra le soluzioni della Antincendio Erreffe di Pozzuoli segnaliamo:

 

  • Antinfortunistica
  • Corsi di formazione lotta incendi
  • Porte REI 120 (porta tagliafuoco)
  • Pareti e pannellature antifuoco REI
  • Vigilanza antincendio
?

 La nostra gamma estintori 

Chiama ora

Richiedi un preventivo